NATALE CON I TUOI… CAPODANNO CON NOI – un’esperienza “oltre ogni limite”

I giovani dei Focolari italiani, assieme ai ragazzi provenienti da tutto il mondo che stanno frequentando le Scuole Gen di Loppiano, hanno pensato di trascorrere il Capodanno nella cittadella, invitando tutti i loro coetanei a vivere un’esperienza “oltre ogni limite”.

In che senso? Spiega Silvia, una di loro: «Il titolo della serata sarà “WAY BEYOND • Oltre Ogni Limite”. Seguendo la corrente dell’evento del Primo Maggio di Loppiano, intitolato “Beyond Me”, che proponeva di andare oltre se stessi per scoprire l’altro, e del Genfest internazionale che si è svolto a Manila quest’estate, che ci ha invitati ad andare oltre tutti i confini che ci impediscono di contribuire a creare un mondo unito, vogliamo proporre ai nostri amici una nuova sfida, quella del “Way Beyond”, che va ben oltre noi stessi e i nostri limiti, ben oltre ogni barriera: non esiste ostacolo da superare per migliorare noi stessi e il nostro rapporto con gli altri. Oltre i pregiudizi, oltre le discriminazioni, oltre le corruzioni, per costruire un mondo migliore».

Per l’iscrizione cliccare QUI.

Come si svolgerà la serata del 31 dicembre? Ecco, il Programma:
Ore 18.30: S. Messa con il Te Deum di ringraziamento alla Theotokos.
Ore 20.00: a Belprato, cena di fine anno (costo € 15,00 a persona).
Ore 22.00: presso l’Auditorium, nella sala AWAY BEYONDOltre ogni limite”, aspettando il Nuovo Anno, con numeri e pezzi artistici di giovani, grandi e piccini;
Ore 24.00: di fronte all’Auditorium si brinderà al 2019 con spumante e panettone!!!!!
Ore 00.30: LA FESTA CONTINUA nella Sala B dell’Auditorium, con giochi e musica; nella Sala E, con giochi di società

vedi volantino