VERONA – CANTIERE 2019 AI NASTRI DI PARTENZA

Coloriamo la città

una bellissima occasione, per tutti i ragazzi dai 13 (nati dall’anno 2006) ai 17 anni, per costruire concretamente un pezzetto di fraternità nelle nostre città!

Dal 14 pomeriggio al 20 luglio presso la comunità Shalom Regina Pacis di Albarè di Costermano (VR) ci sarà l’occasione di vivere assieme una bellissima avventura in donazione mettendo in pratica una semplice regola rivoluzionaria “Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te!”.Chissà quante opportunità e quante sorprese ci saranno in queste giornate in cui metteremo in azione il cuore!

ISCRIZIONE: clicca qui .
La quota di partecipazione è di 105 € da versare tramite bonifico bancario a favore di ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO MONDO UNITO – IBAN – IT72L0503459310000000027253 con causale “CANTIERE VERONA –  COGNOME E NOME DEL RAGAZZO/A”.

Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti. Ti sarà data subito conferma dell’avvenuta iscrizione on-line.

Arrivo: domenica 14 luglio dalle 16.30 alle 17.30 si effettuerà l’accettazione al Cantiere. Seguirà un breve incontro di presentazione delle attività con tutti i genitori per condividere lo spirito del Cantiere.

IMPORTANTE:

  • CONSEGNARE all’arrivo le due liberatorie firmate dai genitori (in fondo al modulo di iscrizione),
  • portare sacco a pelo e/o lenzuola
  • vestiario: da lavoro; abbigliamento sportivo ed abbigliamento rispettoso dei luoghi di culto (per eventuali attività in questi ambienti),  ciabatte per doccia, costume da bagno, berretto
  • graditi giochi da tavolo,  strumento musicale