AVEVA FATTO UNA COSA CHE NON MI ERA PER NIENTE PIACIUTA

Vi racconto qualche piccolo episodio che mi ha fatto sperimentare ancora una volta che le parole di Gesù sono vere.

Tre anni fa ho sentito una mia amica che mi ha raccontato di una cosa che aveva fatto che a me non era per niente piaciuta e gliel’ho detto.

Quella volta si è arrabbiata con me e mi ha buttato giù il telefono. Successivamente ho sentito che era morto suo marito e ho cercato di chiamarla ma non mi rispondeva così le ho mandato un saluto vocale con il cellulare e di questo è stata molto contenta.

Successivamente mi ha raccontato che aveva un piede dolente per un nervo fuori posto e addirittura da questo male non riusciva neanche a scrivere.

Ho saputo che cercava delle scarpe comode per i piedi ma non aveva i soldi e non poteva comperarle. Ho pensato che potevo regalargliele e così ho fatto. Mi ha mandato un messaggio vocale con tante benedizioni. Ora siamo diventate più amiche di prima.

Una collega di lavoro di mia sorella aveva un figlio drogato che non voleva più andare a scuola. Doveva prendere una medicina costosa e non potevano comprarla. Con mio marito abbiamo pensato di comprarla noi per aiutare quel ragazzo. Ora è guarito e non si droga più, è ritornato a scuola e sono felici.

d.m.