MARIAPOLIS LIA – L’ESPERIENZA CONTINUA … 4
…vi faremo sapere come evolvono le cose! Abbiamo scritto lo scorso 3 aprile, invitandovi a generare una piccola dose di antivirus della fraternità per Rachele e per tutti i Giovani che stanno vivendo l’Experiencia Mariapolis 2020 nella Cittadella Mariapolis Lia, presso O’Higgins (Argentina)
Eccoci dunque per RINGRAZIARE davvero tutti per quanto abbiamo potuto loro inviare grazie ai contributi arrivati da tanti di voi.
Così ci scrivono dalla Cittadella:
Carissimi , ci commuove l’amore che ci fate arrivare … e vi preghiamo di far arrivare il nostro grazie a tutta la comunità.
Dal 20 marzo la Cittadella ha chiuso “la tranquera” (il cancello) e quindi non abbiamo più avuto entrate dei visitatori e anche la produzione dei prodotti che normalmente offriamo e vendiamo è ferma da quella data. Stiamo cercando di fare tutto il possibile per avere delle entrate diverse come la produzione di mascherine o l’inizio di un orto che ci permetta di avere verdura da consumare e pensando a forme di ridurre le spese che abbiamo.
La somma quindi sarà impiegata per far fronte alle spese vive che ci sono in questo momento di difficoltà per l’emergenza globale, in particolare per la Scuola dei Giovani.
Vi segnaliamo anche che Rachele ha recentemente condiviso il racconto della sua esperienza argentina con la squadra di pallacanestro con cui ha giocato negli anni scorsi. Leggetela direttamente: è pubblicata sul sito del CUS Pallacanestro Verona.
Inoltre potete ascoltare Rachele nella testimonianza -video che ha inviato alla Parrocchia di Montorio Veronese e che è stata trasmessa nel contesto di un incontro di preghiera della comunità parrocchiale.
Trovate qui la testimonianza di Rachele al minuto 26 e 50’’.
Ricordiamo che per chi lo desidera, resta aperta la possibilità di dare un contributo concreto per sostenere i giovani della Mariapolis Lia utilizzando l’IBAN qui sotto:
Associazione Mondo Unito onlus – Verona
IBAN IT72L0503459310000000027253
causale Mariapolis Lia – Esperienza Giovani 2020 – erogazione liberale
Quanto raccolto verrà inviato dall’Associazione Mondo Unito onlus direttamente alla Mariapolis Lia tramite un bonifico internazionale.